Sostienici
13 Ott 2024

Serata conclusiva del Festival dello Sport.

Si chiude al Teatro sociale, nell’evento con “Sofia Raffaeli, il ritmo di una stella” la settima edizione 2024 della grande festa dello sport che ha portato a Trento sul tema di “Nati per vincere” oltre 130 eventi, più di 200 ospiti nazionali e internazionali in quattro giornate, ma soprattutto un’atmosfera di entusiasmo e di emozione davvero palpabile nelle vie del capoluogo e negli incontri.

Il saluto finale è stato affidato a Gianni Valenti, vicedirettore vicario La Gazzetta dello Sport e direttore scientifico Il Festival dello Sport, e Maurizio Rossini, ad di Trentino Marketing, mentre in sala erano presenti tra gli altri il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e la vicepresidente della Provincia e assessore allo sport Francesca Gerosa.

“Ancora una volta la città di Trento si è tinta di rosa ed è diventata un punto d’attrazione per tutti gli amanti dello sport” le parole della vicepresidente della Provincia e assessore allo sport Francesca Gerosa. “Abbiamo visto tantissime famiglie, bambini, ragazzi approcciarsi al mondo dello sport e persone di ogni età vivere appieno questo Festival. Le piazze e i luoghi storici del nostro territorio si sono animati, grazie a quella che anche quest’anno si è rivelata una formula vincente. È ciò che rende questo evento unico: le persone hanno potuto stare vicine ai propri campioni più amati, che si mettono a disposizione del loro pubblico con grandissima generosità. È un bellissimo momento per la nostra comunità trentina e sono davvero soddisfatta che questo connubio vincente del Trentino con Gazzetta possa continuare per i prossimi anni, anche in vista dell’appuntamento con i Giochi 2026 che è sempre più vicino”.

(Ufficio Stampa PAT)